Grunge con i colori della terra

L’autunno ci sta lentamente salutando e l’insperato tepore che ci ha generosamente donato quest’anno inizia a lasciare spazio ai primi geli invernali…

Per cui per salutare i bellissimi colori che caratterizzano questa stagione di transito, domenica pomeriggio per una passeggiatina sui navigli in tranquillità ho deciso di optare per un rilassato look urban-grunge che si ispirasse ai colori della terra strizzando l’occhio alle sfumature autunnali con le ultime venature di verde, un preponderante marrone nella sue diverse tonalità e tocchi gialli/arancio per vitalizzare l’outfit.

Qui di seguito posto il mio look e se vi é piaciuto ecco items e accessori simili per poterlo riproporre e che potrete acquistare su stylight.it con un click 😉

Schermata 2013-11-25 alle 16.06.34

Carissimi se vi é piaciuto questo post cliccate il link sotto per votare il mio blog al contest di Grazia.it  Blogger we want you!”

Follow me and click here  –  clicca sul cuore ♥

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in fashion, lifestyle, Look, Moda, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...