Sposa Cadavere Fai-da-te

Tremate, tremate, le spose son tornateee!!!

Ebbene si, per la notte di Halloween la super gotica “Sposa Cadavere”,  affascinante personaggio dell’omonino film di Tim Burton, continua ad essere uno dei travestimenti più suggestivi ed amati da noi donzelle.

Sposa Cadavere

Ecco allora qualche tips per realizzare il romanticissimo costume a costo quasi zero, cercando di riutilizzare al massimo quello di cui disponiamo.

Seguite questi 6 semplicissimi step:

1- Scovare in vecchi bauli il caro tutù di danza classica o chiederlo in prestito a un’amica! In alternativa optare anche per un abito lungo bianco, magari utilizzato per un precedente travestimento o un copricostume che non usiamo più.

2 – Sporcarlo a piacimento con tinture ad hoc lavabili, altrimenti rischiamo di rovinare per sempre il candido indumento (si trovano tranquillamente da Accessorize).

3 – Fare un giretto in qualche mercatino vintage alla ricerca del velo, accessorio immancabile per qualsiasi sposa che si rispetti.

4 – Darci dentro col trucco, per assumere le sembianze di una sposina…. candida come la luna ;) Oltre che impallidirsi a dovere con cipria e creme varie, concentrarsi sugli occhi che devono avere un aspetto livido dell’altro mondo! Enfatizzare quindi le palpebre con un trucco forte viola o anche sui toni del verde, una bella linea decisa di eye-liner e via di ciglia finte… cosi i vostri occhioni saranno davvero ENORMI… come quelli del vostro personaggio!

5 – Un bel bouquet di fiori finti, dall’aria sgualcita.

6 – Se volete proprio essere uguali al gotico personaggio burtoniano cercate una parrucca di lana blu.

Insomma tutto quello che indosserebbe una dolce sposina, ma declinato in modalità MACABRA!

Eliana Grassini

Carissimi se vi é piaciuto questo articolo cliccate il link sotto per votare il mio blog al contest di Grazia.it  Blogger we want you!”

Follow me and click here  –  clicca sul cuore ♥

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Beauty, curiosità, eventi, fashion, lifestyle, Look, Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sposa Cadavere Fai-da-te

  1. Federica ha detto:

    fantastico! hai mai visto questo makeup tutorial!??! lo trovo di grande ispirazione e in tema eheh http://www.youtube.com/watch?v=-RYvxzkuHFo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...