Franciacorta Landscape

Franciacorta Landscapes

Ohhhhhhh

Che meraviglia per lo spirito sfogliare certe immagini piene di ricordi in queste giornate uggiose!

In questa bellissima fotografia in particolare, mi trovavo presso la splendida tenuta di Contadi Castaldi, la cantina “sorellastra” di Bellavista, al mio annuale “pellegrinaggio” in Franciacorta… doveroso per me & il mio fidanzato super addicted delle frizzanti etichette di queste terre.

Se anche voi siete amanti delle bollicine o semplicemente amate i paesaggi dal sapore antico & autentico, vi consiglio di non perdere le visite alle principali cantine di questo territorio che, oltre a offrire ottimo vino, potranno regarlarvi una grande gioia per gli occhi dato le location suggestive e molto panoramiche dove si trovano la maggior parte di esse.

Se vi va date un’occhiata a un articolo che avevo scritto l’anno scorso, con i miei tips per un week-end in Franciacorta e lasciate i vostri commenti!

Inoltre prima di organizzate un piccolo tour non dimenticate di controllare questo portale, sempre aggiornato con i vari eventi organizzati in loco o in giro per l’Italia dove poter conoscere le tradizioni di questa suggestiva terra http://www.franciacorta.net/it/eventi/

Per le carissime amiche blogger interessate al mio look in questa foto, ecco a seguire i dettagli. Anche se il paesaggio che mi circonda é l’assoluto protagonista della scena…

Il mio outfit:

– Bolerino in jeans lavato impreziosito da una catena dorata con perle (Ghelfi)
– Blusa in seta romanticamente color cipria (Manila Grace)
Pantalone skinny grigio perla (Zara)
– Pochette praticamente portata a tracolla (Louis Vuitton)
– Ballerino modello chanel black & pink con una catena gold (J.Crew)

Carissimi se vi é piaciuto questo post cliccate il link sotto per votare il mio blog al contest di Grazia.it  Blogger we want you!”

Follow me and click here  –  clicca sul cuore ♥

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Amore, Beauty, curiosità, fashion, Food, lifestyle, Look, Moda, Travel, Trend, Viaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

