Treccia “a spiga” – So chic!

Hairstyle - Romantic mood

Sabato era una giornata molto speciale per me… il compleanno della mia sorellina!

Per i festeggiamenti della serata ci tenevo a dare un tocco sofisticato al mio look, studiare un nuovo hairstyle che potesse essere adatto sia alla cena in family sia al post cena che prevedeva movida fino all’alba 😉

Ho quindi optato per un’acconciatura che adoro, da sempre ritenuta “portatrice sana” di eleganza e classe: la treccia a spiga.

Devo ammettere però che non ho fatto tutto by my self… per realizzarla mi sono affidata alle pazienti ed esperte mani di un’hairstylist d’eccezione…. la mia mamy!

Se questo look vi piace ecco qualche consiglio per realizzarlo in poco semplici mosse:

– in primis fate una coda di cavallo all’altezza della nuca;

– Dividere la coda in due grandi ciocche di ugual dimensioni;

– partendo dall’esterno prelevate una ciocca molto piccola da una delle due mega-ciocche e unitela alla ciocca grande opposta;

– procedere in questo modo in maniera alterna su entrambi i lati sino a quando non giungerete alla fine.

– Voilà, arrivate alla fine chiudete il tutto con un elastico e la vostra treccia a spiga è pronta!

Come outfit ho optato per un abito di Intimissimi total black con schiena nude, decorata da una cascata brillante.

Sexy & chic.

Carissimi se vi é piaciuto questo articolo cliccate il link sotto per votare il mio blog al contest di Grazia.it  Blogger we want you!”

Follow me and click here  –  clicca sul cuore ♥

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Beauty, curiosità, fashion, lifestyle, Moda, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

