Ciak si gira… à Cannes!

Reporter della Croisette!

Passeggiare sulla Croisette a Cannes, respirare il profumo della dolce vita che l’ha pervasa un tempo, ora un pò esasperato a mio parere 🙂 Essere la vostra reporter per un giorno!

Se cercate la solitudine e il relax totale, non é li che dovete andare. Ma se volete incontrare bella gente, presenziare ogni sera a un evento mondano o a un concerto improvvisato… é proprio il posto stavate cercando!

Che siate o meno Cannes’ addicted, una piccola sosta qui se vi trovate nei dintorni direi che é d’obbligo!

Ecco il mio look hippy con tocchi glamour per le spiagge di Cannes!

Ho ricostruito il mio outfit su Stylight.it

– Camicia in lino bianca oversize. Un pò hippy un pò mannish… fa subito molto summer! (Melissa Odabash)

– Shopping bag orange abbinata agli occhiali per donare solarità al look (DKNY bag –Likoma Sunglasses)

– Infradito in pvc con un tocco brillante di svarowsky gold (Menghi)

– Un foulard in seta multicolor per fasciarvi la testa… come una moderna BB! (Ebony & Ivory)

– Un tocco trendy con l’anello Holly by Chloé smaltato orange (Chloé)

Et voilà siete pronte con uno stile casual- chic 😉

Se ti é piaciuto questo post, vota il mio blog per il Contest di Grazia “Blogger We Want You!”

Follow me and click here  –  clicca sul cuore ♥

Eliana Grassini

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in curiosità, fashion, lifestyle, Look, Moda, Trend, Viaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

