Moi à Saint Paul de Vence

Moi a Saint Paul de Vence

Eccomi qua, immersa in un paesaggio da favola, nella cornice fiabesca di Saint Paul de Vence, il paese provenzale che ispirò artisti del calibro di Matisse e Chagall e che tuttora omaggia l’arte con stupende gallerie cosparse lungo le vie del paese medievale.

C’est magnifique! In un prossimo post prometto di dilungarmi sulla mia vacanza francese e farvi sognare queste terre con i miei racconti.

Voilà qualche dettaglio sul mio outfit ispirato ai colori del mare e allo charme francese:

– Abito aderente che gioca sulle nuance del blue mare e azzuro cielo – Mango.
– Cintura in corda per un mood vacanziero e rilassato – Motivi.
– Occhiali orange, per vivacizzare il look – Vogue.

J’adore!

A presto! vi rimepirò di idee per vacanze on the road 😉

Eliana Grassini

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in fashion, lifestyle, Look, Moda, Trend, Viaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

