Mare profumo di mare…

Immagine

Anche se quest’anno ci fa un pò soffrire l’ Estate rimane sempre la mia stagione addicted, e per questo week – end ho impostato la modalità MARE – ON!

Oggi volevo proporvi il look del mio fidanzato Matthew durante il nostro week-end alle 5 Terre, che ho ricostruito selezionando item similari sul sito http://www.stylight.it

Un look rilassato, ma curato con tocchi glamour e soprattutto… via libera al coloreeee!

Ecco gli item scelti:

– Camicia urban a righe blu con toppe rosa € 63,00 –  Scotch & Soda

– Costume vitaminico  € 80,00 – Napapijri

– Un pò di fashion con il twill fantasia multicolor € 164,00 – Paul Smith

– Immancabili gli occhiali con lenti tondeggianti… very trendy! € 270,00 – Dries Van Noten

– Un tocco funny con l’ orologio in plexiglass € 29,95 – Madison New York 

– Per finire in mood rilassato, un paio di espadrillas blu (come il mare 🙂 € 90,00 – Castner PABLO 

e VOILà il look é creato… facile no?

Se non l’avete ancora fatto vi consiglio di provare il sito stylight.it e di sbizzarrirvi giocando con gli accessori più diversi partendo dall’ispirazione del momento!

E se trovate qualcosa di vs gradimento potrete subito accedere al sito del player che vende l’ oggetto del desiderio per acquistarlo con un semplice click 😉

Se ti é piaciuto il mio post vota il mio blog per il Contest di Grazia “Blogger We Want You!”

Follow me and click here  –  clicca sul cuore ♥

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in curiosità, fashion, lifestyle, Look, Moda, Trend, Viaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

