Waze e Lumata: perfetta simbiosi per il mobile marketing

P@ssioneMobile

La social app di navigazione, di cui Lumata è concessionaria esclusiva, offre un ventaglio di possibilità di interazione con gli utenti che lo rendendo uno straordinario mezzo attreverso cui realizzare innovative campagne di mobile marketing.

Waze, la social app di navigazione, di cui in questi giorni è stata annunciata l’acquisizione da parte di Google, rappresenta oggi una comunità di oltre 50 milioni di utenti, di cui ben 3 milioni in Italia. Lumata, leader mondiale del mobile marketing e advertising, ha identificato in Waze un formidabile strumento per la realizzazione di campagne basate sulla geo-localizzazione, grazie a una serie di specifici tool di interazione che è possibile attivare.

lumata waze

View original post 290 altre parole

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...