Electric Blue Mood


Electric Blu Stylight.it

Che il blu sia il nuovo nero é un trend che mormora da qualche tempo, ma questa SS 13 sembra sia diventato il mood imperante! Ecco quindi il look che ho ricreato per voi scovando gli item più elettrizzanti dal sito Stylight.it ispirati al mio outfit di una notte zanzibarina 😉

– Abito lungo blu Fairly  – € 130,00

– Sandalo “alla schiava” gold Ancient Greek Sandals   – € 160,00

– Pochette effetto bronzee Stella Mccartney  – € 695,00

– Bracciale in smalto e ottone bicolore blu Chloé – € 355,00

– Anello chic & romantico con fiore smaltato e strass Roberto Cavalli –  € 97,50

Se volete acquistare qualcuno dei pezzi che ho selezionato per voi, seguite i link al sito di Stylight che ho inserito per i vari brand e… che l’ ispirazione fashion sia con voi ;D

Se ti é piaciuto il mio post vota il mio blog per il Contest di Grazia “Blogger We Want You!”

Follow me and click here  –  clicca sul cuore ♥

 

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in fashion, Look, Moda, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

