NavigaMI Style

Immagine

Un look che strizza l’occhio a Saint – Tropez con un mix di pennellate di colore e un immancabile carré d’ Hermès che qui ho rivisitato come fusciacca. Ma ancor più azzeccato & apprezzabile sarebbe usarlo per… Fasciarci la testa! Must che ritorna ben gradito quasi ogni estate 😉

Però come avrete notato dal contesto che mi circonda non mi trovavo in nessun fantastico posto di mare, ma sui movimentati navigli milanesi che in occasione del salone nautico si sono trasformati in porto d’eccezione dando vita alla manifestazione NavigaMi.

Immagine

Appassionati di nautica o new lovers hanno avuto l’occasione di guidare o godersi come passeggeri un giro sulle splendide barche a motore a disposizione da Venerdi a Domenica per l’affollato pubblico divertito.

Per chi si é perso questo insolito appuntamento consiglio di recarsi all’evento Midro il prossimo week-end – 18 e 19 Maggio – presso l’idroscalo di Milano dove si potranno effettuare prove gratuite su imbarcazioni a vela da togliere il fiato! Io & il mio fidanzato ci siamo innamorati di una stupenda barca a vela in esposizione, che comunicava libertà  e viaggio solo a guardarla…. Chissà magari un bel corso di vela sarà il prossimo passo, ma prima la proviamo all’idroscalo per provare le nostre capacità ;D

Dopo una lunga camminata e chiacchiere con i numerosi esperti presenti alla manifestazione dovevamo riprendere le forza…. e visto che da quando siamo tornati da NY abbiamo ogni giorno nostalgia dei fantastici hamburger newyorkesi non potevamo farci mancare un salto da Tizzy’s!

Immagine

Non ci siete mai stati??? Approfittatene appena capitate nei dintorni, locale gestito da Newyorkesi, molto cool con pavimento a tipica scacchiera black & white e relativi tovagliolini coordinati… ma soprattutto molto più sano di mc donald’s & co.

Il mio tip? Provate l’hamburger topped with fried onions…. vi assicuro é qualcosa di surreale 😉 e lo dice una che non ama affatto le cipolle!!!

Be comunque una volta entrati al bando ogni senso di colpa pre prova costume e abbandonatevi all’atmosfera Newyorkese di questo moderno locale 😉

Tizzy’s NY Bar & Grill, Alzaia Naviglio Grande, 46 – 20144, Milano | Tel: +39 02 58118227

Se ti é piaciuto il mio post vota il mio blog per il Contest di Grazia “Blogger We Want You!”

Follow me and click here  –  clicca sul cuore ♥

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in curiosità, eventi, fashion, Food, lifestyle, Look, Moda, New York, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

