Le zero emissioni di Renault, protagoniste al Fuorisalone di Milano

Già vincitori del grandesignEtico International Award 2012, assegnato ai prodotti che mixano design e sostenibilità, i veicoli elettrici Renault tornano protagonisti al Fuorisalone di Milano all’evento “Ambienti sensibili e sostenibili” presso lo spazio Cappellari a pochi passi dal Duomo dal 9 al 14 aprile, durante il quale verranno promossi prodotti innovativi e attenti all’ ambiente in qualsiasi settore dal fashion alle auto, alla tecnologia.

RenaultTwizy_01

In contemporanea l’ormai famosa Twizy rimarrà esposta per tutta la durata dell’evento presso la sede di grandesignEtico in piazza Cadorna, insieme alle biciclette a pedalata assistita di Sorgenia e i motorini a zero emissioni di Motorini Zanini, mentre il Kangoo Z.E. disponibile in Foro Bonaparte sarà la navetta d’eccezione per accompagnare gli ospiti spazio Cappellari, ai numerosi eventi organizzati per tutta la città di Milano durante il Salone del Mobile.

578994_514536175255067_1268728118_n

 

 

Insomma un evento complesso per sottolineare l’importanza di vivere in un ambiente sano e  raggiungere il benessere psico-fisico non come un lusso, ma come un must per ottimizzare le risorse tutelare l’ambiente e soprattutto per la nostra salute e anche venalmente per un contenimento delle spese personali.

Insomma quest’anno non avrete più scuse, i mezzi ci sono tutti per vivere un Fuorisalone innovativo e a zero emissioni.

Se ti é piaciuto il mio articolo, votami al contest di Grazia.it “Blogger we want you!”, basta cliccare il link sotto. Grazie mille xox

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in ambiente, curiosità, Design, eventi, lifestyle, Moda, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...