Dillo con dolcezza ;)

Cosa c’é di più dolce per San Valentino che preparare un dessert a tema con le proprie mani?

Da quando sono arrivati sulla ribalta culinaria cup cake, dessert finger food e marshmallow decorati anche le più reticenti ai fornelli non hanno potuto resistere al colpo di fulmine con questi graziosi dolcetti. Talmente belli che é quasi un dispiacere mangiarli.

Quindi se vi siete dimenticate il regalo per la vostra dolce metà, niente paura girls potrete rimediare facilmente con un cup cake in stile Valentine’s day. Quindi super cioccolatosi e con tanto di cuoricini.

4406b9c325b5da12360e7d741a202b56

Se invece il cup cake trend vi ha decisamente annoiato, ma non volete rinunciare al romanticismo e alla raffinatezza, l’ ideale per voi sono questi adorabili bicchierini in pink mood con pan di spagna colorato alternato a panna montata o crema al mascarpone. Personalmente aggiungerei qualche fragola quà e là 😉

Immagine

E se a tanto zucchero corrisponde tanto amore… ecco un altro dolce perfetto continuando sull’onda della cucina americana. Piccoli marshmallow con dichiarazione incorporata da donare alla vostra dolce metà.

Immagine

E per brindare al vostro amore, può andare benissimo il classico champagne, magari rosé. Ma se volete osare vi consiglio di preparare un “Rose Cocktail” farà salire la temperatura della passione 😉

Immagine

E ora correte a preparare la vostra speciale serata, tutta in pink & love mood! Aprite il cuore e dimenticate la mente….

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in Amore, curiosità, dolci, eventi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Dillo con dolcezza ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...