E-cool design

A tutta energia (pulita) con Lux

Un’idea per risplendere durante la New York Fashion Week? Nulla vi farà brillare più di Lux, creazione tutta green della designer svedese Mae Yokoyama. I piccoli pannelli fotovoltaici che compongono la collana irradiano energia a una serie di led che si accendono e creano magicamente un collier di perle luminose. Ma per funzionare, la collana ha bisogno di essere esposta alla luce per qualche tempo. Quindi care fashionissime blogger ricordatevi di tirarla fuori dal cassetto a tempo debito, per poter risplendere tra le luci delle passerelle cariche di energia (pulita). E se é vero che il sole bacia i belli, quale modo migliore per mostrarlo 😉

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in curiosità, eventi, fashion, lifestyle, Look, Moda, New York, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...