Uniqlo strizza l’occhio alla mobilità elettrica

Famoso per il mood esuberante&coloratissimo dei suoi abiti e accessori, il brand giapponese Uniqlo cerca nuove commistioni con… la mobilità elettrica! É questa la nuova passione del CEO Tadashi Yanaiche pare abbia subito a Parigi un colpo di fulmine all’incontro con le city car a zero emissione firmate Renault.

Schermata 02-2456330 alle 17.14.05

 

“Dite a Carlos Ghosn che voglio vendere una delle macchine elettriche Renault nei negozi Uniqlo in Giappone“, questa la richiesta dell’imprenditore sempre attento alle nuove tendenze. E se la proposta viene dall’uomo che ha trasformato un negozio familiare di provincia in catena internazionale, con sedi in location esclusive come 5th avenue a New York, come si fa a non essere curiosi?

uniqlo-01

Store Uniqlo sulla 5th avenue – New York

Tadashi Yanai é convinto che le insegne Uniqlo porteranno un grande ritorno d’immagine per il marchio Renault, data l’idolatria verso il brand fra i giovani giapponesi e il numero di boutique presenti sul territorio, e tra i colori fluo delle sue vetrine non vede l’ora di ospitare la trendissima Twizy o la nascente Zoe. Sicuramente avrà già in mente un grande ritorno anche per il suo brand, si sa le operazioni per rendere la propria immagine più “ecofriendly” sono ormai all’ordine del giorno per accaparrarsi visibilità e nuove fette di mercato.

Renault Samsung Twizy Z.E.

Twizy – La city car full electric di Renault

Uniqlo non é nuovo ad alleanze tra mondo fashion e innovazione, se si pensa che ha da poco creato un nuovo tipo di negozio, Bicqlo (una crasi tra Bic Camera, una catena di elettronica ed elettrodomestici, e Uniqlo), in un grande store a Shinjuku, un quartiere di Tokyo, dove la clientela può trovare tutto ciò di cui necessita per la vita quotidiana, ad eccezione del cibo.

La notizia é elettrizzante, ora manca solo la risposta dal lato Renault. Arigatò 😉

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in curiosità, fashion, lifestyle, Moda, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...