Le luci di NY, 5th avenue e le sue vetrine

Dopo un sublime capodanno a New York con il mio fidanzato Matthew, il ritorno alla dura realtà di tutti i giorni é stato direi… traumatico! A chi mi chiede… ti é piaciuta? Rispondo “L’ho ADORATAAA!!!”. Mai nessuna città fu più magica ai miei occhi come quella sera in cui in Taxi arrivando dal JFK ho intravisto per la prima volta le mille luci e gli altissimi grattacieli che svettano nel cielo… E quando il tassista ci ha chiesto “are you ready for Mahanattan?” ho pensato… eccomi sono a  New York, finalmente ci siamo ;D

Inutile dire che vi subbisserò di post dedicati alla città che non dorme mai, sperando di trasmettervi un pò di quell’emozione che ho provato e anche consigli utili per chi sta programmando una vacanze nella grande mela.

A tal proposito voglio mostrarvi qualche immagine delle favolose vetrine natalizie che costeggiavano le nostre passeggiate quotidiane. E il termine favolose non é stato scelto a caso, perché a New York il Natale sembra davvero una favola, vedi spuntare nelle window magnifici giocattoli in legno, giostrine antiche, manichini perfettamente in mise circondati da piume bianche, jingle e video proiettati sui palazzi della 5th avenue... Insomma non c’é solo l’albero del Rockfeller center (icona:) e la pista di pattinaggio, la magia si respira davvero ovunque…

Immagine

L’albero del Rockfeller center, ovvero l’incarnazione del natale 😉

424477_10200198476315443_85377143_n

Quando alla fine di una passeggiata in Central Park vi ritroverete alla Grand Army Plaza, oltre all’ iconico cubo Apple vi ritroverete davanti alle vetrine più belle di New York, quelle di Bergdorf & Goodman, che faranno sembrare minimalismo anche le più ardite vetrine di Dolce & Gabbana 😉 Bianco, oro e il più classico rosso x’mas compongono vere e proprie opere d’arte, di eleganza e di stile che dettano legge in fatto di trend per tutti i newyorkesi e le newyorkesi che si rispettino. Se andrete come me nel periodo dei “Sale” approfittatane… interi armadi di scarpe super firmate al 50% passando da Prada all’amatissimo Manolo Blanik, da Laboutin a Jimmy Choo. What Else?

Proseguendo sulla 5th avenue circondati da luci e sfavillio, troverete tutto ciò di cui avete bisogno dall’italianissimo Versace, agli abiti da gran soirée di St. Jhon passando per Micheal Kors, le cui borse sono davvero al braccio di tutte, un pò come la moda del bauletto monogram di LV a Milano.

734270_10200198477195465_993844532_n

270845_10200198479195515_1310360656_n

Ma oltre a griffatissime boutique, spuntano store di più ampio respiro come J. Crew, Abercrombie & fitch con file meno disastrose dello store meneghino, Tommy Hilfiger e se avrete la volontà di arrivare alla fine del percorso incontrerete Macy’s e i suoi 10 piani dello shopping

249820_4999212948931_106387130_nVetrine dello store Macy’s 

Lasciandovi con la promessa a breve di un post sugli “INDIRIZZI IMPERDIBILI PER LO SHOPPING A NEW YORK“, ecco l’ultimo scatto dedicato alle vetrine più tradizionali della 5th avenue, quelle del famosissimo Lord & Taylor magiche e uniche nel loro essere classiche e senza tempo.

734526_10200198480595550_370518350_n

Che dire… un magico natale, una magica new york, in magica compagnia! Non avrei potuto desiderare  nulla di più.

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in eventi, fashion, lifestyle, Moda, Natale, New York, Trend, Viaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Le luci di NY, 5th avenue e le sue vetrine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...