Blogger? You want me!

Digito su Google “Come scrivere un post motivazionale…” ed ecco scorrere sotto i miei occhi una miriade di link sugli argomenti più disparati, tra cui crea la tua banca motivazionale ieri ero povero e oggi sono ricco, ecc. Okey penso che passo oltre e lascio scorrere i miei pensieri.

In primis il punto di partenza é importante. Ho creato questo blog in un momento particolare della mia vita, in cui ho abbandonato il mondo della moda, dove ho accumulato tutte le mie esperienze lavorative, per dedicarmi ad iPhev un progetto personale e innovativo basato sulla mobilità sostenibile. Sentivo di volermi impegnare in qualcosa di nuovo, che mi regalasse nuovi stimoli e nello stesso tempo potesse portare a un cambiamento nelle vite quotidiane di ognuno di noi.

Non pensate che voglia essere il tipo di persona convinta di poter cambiare il mondo, però sono sinceramente convinta che con l’aiuto delle nuove tecnologie web & mobile far sentire la propria voce e diffondere un’idea o un messaggio sia più facile e veloce. In questo internet é democratico, poi sta a te comunicarlo nella maniera corretta.

Avrete quindi capito che sono una persona curiosa, attenta alle novità e alla potenzialità dei cambiamenti, e in questo blog ho la possibilità di raccontare ciò che vedo nel mondo e mi appassiona. Non volendo abbandonare totalmente il mondo della moda ho pensato di scriverne liberamente, come da mia prima passione e scriverne come piace a me seguendo l’istinto, parlando di moda non solo nel senso stretto della parola, ma anche osservando tendenze, eventi, novità, accompagnando i miei lettori nei miei viaggi e offrendo qualche suggerimento utile.

Per questo seguo con grande passione in particolare due sezioni di Grazia.it, quella dedicata al mondo della moda e quella dedicata al Lifestyle, in particolare tendenze che soddisfa la mia fame di novità.

Apprezzo molto lo stile del web magazine Grazia.it, anche per la sua chiarezza e la sua intuitività. Si dice che l’homepage di un sito web dovrebbe essere progettata come se gli utenti ci passassero davanti a 100 km/h… be in questo caso credo che grazie all’utilizzo di una grafica pulita e immagini di forte impatto, il messaggio arriverebbe chiaro e diretto.

A questo punto fate un giro sul mio blog, sono curiosa di leggere i vostri commenti e spero di donarvi qualche nuova ispirazione 😉

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in eventi, fashion, lifestyle, Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

