Peplo Dress Mania

Peplo Dress Mania

La Peplo dress mania continua a impazzare! E anche se la foto in questione sarebbe ormai da archiviare, fuori tempo massimo vi voglio mostrare il mio look natalizio 😉

Vestito by Zara con peplo d’ordinanza nel colore più tradizionale del Natale… Rosso x’mas!

Abbinato con un paio di calze nere coprenti ma con qualche filo argentato di Upim e super sexy pump di vernice nere siglate da Monsieur Christian Laboutin e con suola in perfetto match con il mio abito 😉

decolletes-christian-louboutin-pigalle-nere-classiche

Per completare l’ outfit, donare luminosità con i giusti accessori, ho optato per bracciale rigido e collana di swarovski.

Final romantic touch: anello cuoricioso dal design astratto Tiffany & co. by Elsa Peretti.

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in fashion, Look, Moda, Natale, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

