Look natalizio for man

Immagine

A parte la strabiliante e sublime somiglianza con il mio fidanzato, il modello di questa pubblicità mi ha colpito per il suo look cool al punto giusto con un tocco di eccentricità.
L’outfit total blue creato con abito super skinny, camicia e scarpe in pelle effetto metallizzato viene spezzato (o meglio dir spiazzato!) da un bel paio di calze rosse dal perfetto twist natalizio e stravagante. Che dire poi acconciatura e barba sono in perfetto mood con le tendenze più in voga del momento sia sulle passerelle che sulle strade, chi dei vostri boyfriend ha saputo resistere all’emergenza barba? Ecco quindi un perfetto mix di glamour,originalità e ribellione che doneranno l’allure perfetto per essere il più bello e stylish nelle feste di Natale.

Copiare il look in questione é semplice, buona parte degli ometti possiederà già abito e camicia blu, ma se così non fosse da Armani e Hugo Boss andrete sul sicuro e con un giro negli outlet giusti troverete anche un buon affare 😉
Per le calze il brand di riferimento vien da sé, basta fare un giro da Gallo e il rosso x’mas si materializzerà davanti a te.
Mentre per le scarpe stringate, la mission é un pò più complicata dato che quelle in questione oltre ad essere blu sono di una pelle tamponata effetto lucido… ma quest’anno per fortuna sono molto di tendenza e fra tutti potrete trovarne un paio da moderno lord dall’italianissimo Santoni.

621

Allora cosa aspettate… correte a prepararvi per essere i più belli del reame 😉

Annunci

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in fashion, lifestyle, Look, Moda, Natale e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Look natalizio for man

  1. C. ha detto:

    Quei calzini rossi mi hanno conquistata e anche se il mio ragazzo non somiglia molto al modello in questione, è proprio così che vorrei si vestisse.

    Passa a trovarmi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...