Sei come la mia moto…

Lo so che le due ruote non sono l’ argomento focus in un fashion blog, ma adoro trovare l’ispirazione in tutto quello che vedo, senza limiti. Perciò vi riporto gli elementi salienti della mia visita forzata (per amore ;)) all’Eicma di Milano.

Per prendere confidenza con il territorio “nemico” ho deciso di partire da quella che é considerata LA MOTO per eccellenza e sono salita a cavallo della nuova nata in casa Harley, chiudendo gli occhi e immaginando di correre per le infinite road californiane… ho concluso che é una bella avventura ma non nel mio stile o per lo meno… non con me alla guida!

Immagine

Per cui ho deciso di correre verso prati più verdi inciampando alla stand di Yamaha nel nuovo scooter EC 03 ripulito all’elettrico. Il suo motto? “Switch to silence, Switch to save, Switch to clean.” Decisamente più in linea con il mio stile e con il green movement di forte tendenza.

 Immagine

Ma ora urge un tocco glam con lo scooter ladylike tempestato di brillanti e arricchito di petali rosa a confermare che “diamonds are girls best friends” come Marilyn docet, anche se in questo caso dei diamanti ci abbaglia solo il luccichio. Il tocco in più? La sella effetto matelassè come una chanel bag… I LOVE IT!

Immagine

Per completare lo stile sulle due ruote proseguendo sull’ispirazioni fashion ho scovato i caschi “Helmets 3D” decorati con le stampa più disparate: da una strada Newyorkese a una sexy Pin-Up. Vi mostro ora i miei due favourites, non so proprio decidermi se  optare per il mood romantic con tanto di rosa pink incorporata o se abbandonarmi alla golosità con questo casco inno ai chocolate lover 😉

Immagine

Immagine

Ora a voi la scelta e ricordatevi che anche per muoversi bisogna avere un certo stile e soprattuto dobbiamo trovare quello che più ci riflette.

Nelle foto sopra indosso:

– Giacca modello Chanel screziata con un gioco di blu e marrone bruciato by Zara;

– Camicia oversize color cipria stile rock-glamour con borchie dorate by Zara;

– Leggins blue by Calzedonia

– Stivali cruissardes in crosta color testa di moro – Fratelli Rossetti linea ONE;

– Maxi bag di tendenza con catene color blue petrolio;

– Bracciale anticato argento con pietre turchesi.

Lo so, lo so…. sarebbe stato più adatto un bel biker borchiato e outift total black, ma sono stata portata li con l’inganno e alla fine con stupore mi sono anche divertita 😉

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in eventi, lifestyle, Look, Moda, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

