Glam-rock Si! Ma con un tocco Nerd

Image

Carissimi amici,

oggi ho studiato per Voi un inusuale look glam rock con un tocco nerd, che aggiungerà un nuovo appeal a questo stile.

Per ottenere l’effetto “rock” il trucco é molto semplice, basta matchare una t-shirt stampata bianca o del vostro favourite colour con un super shorts di jeans strappato, bangles metallici o di pelle, e per finire un paio di biker (preferibilmente neri) che in questa stagione impazzano in tutte le vetrine! Per riprendere il tema della t-shirt che ho selezionato per voi ho abbinato un paio di occhiali very nerd recuperati nella sezione vintage di American Apparel per rendere unico e ricercato il vostro stile, che brillerà anche nella notte grazie al glamourous blazer di Day Birger et Mikkerlsen, che conserva la semplicità del taglio sartoriale maschile rieditandolo però in versione iperfemminile con una cascata di paillettes black.

A seguire i dettagli del look e i link per acquistare il vostro capo “addict” con un semplice click:

 

 

Blazer di paillettes very stylish & brilliant di Day Birger et Mikkelsen  www.net-a-porter.com

 

 

 

 

 

T-Shirt stampata “Talk Nerdy” nella tonalità rosa cipria www.republic.co.uk

 

 

 

 

Denim hot pants con borchie per un allure very rock    www.republic.co.uk

 

 

 

Occhiali vintage nerd style    American Apparel

 

 

 

 

Borsa in pelle stampata in pitone di Elliot Lucca Maello che dona un tocco esotico, impreziosito da dettagli gold   www.pret-a-beaute.com

 

 

 

Bangle rock/chic, effetto barocco grazie alle pietre che riscaldano e impreziosiscono l’accessori

 

 

 

 

Biker in pelle nera borchiati – www.republic.co.uk

 

 

Cari Fashion Lovers, spero abbiate apprezzato i miei consigli e vi aspetto per commenti/critiche/ suggerimenti e  per curiosare nel mio mondo e seguire i miei fashion tips 😉 Be social!

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in Look, Moda, Trend e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Glam-rock Si! Ma con un tocco Nerd

  1. Pingback: My Fashion Magazine » Fashion magazine di moda, stile e lifestyle. » Glam Rock si! Ma con un tocco Nerd

  2. thedamnedart ha detto:

    ottima scelta di items!

  3. sarainrock ha detto:

    Davvero interessante!!! Sono sicura allora che apprezzerai anche tu SoAllure!E’ molto glamrock!!

    • didididu85 ha detto:

      purtroppo non lo conosco, io sono di Legnano…. che tu sappia qui vicino c’é qlc boutique che vende questo brand? grazie baci 😉

      • sarainrock ha detto:

        Ti farò sapere al più presto con vero piacere!!! Grazie e un abbraccio

      • didididu85 ha detto:

        Grazie a te 😉

      • sarainrock ha detto:

        🙂 appena mi rispondono ti faccio sapere!♥

      • sarainrock ha detto:

        SoAllure mi ha mandato questi indirizzi:
        PIN UP V.S.CRESCENZA 37 – MAGENTA
        SOTTO&SOPRA, VIA SAN GIUSEPPE, 33, MAGENTA

        L & M – VIA FUMAGALLI 9 – INZAGO – MI

        EXTRO’S – VIA PIETRO BIANCHI 7 – SAN COLOMBANO AL LAMBRO (MI)

        PARANA’ – VIA DA GIUSSANO 12 – GIUSSANO (MI)

        KASTIGO, VIA CAVOUR, 17 COLOGNO MONZESE (MI)

        MARINA NESTA – VIA DELL’ORSO 12 – MILANO
        DUE DI DUE – VIA STOPPANI 12 – MILANO
        PEPERONCINO – VIA CHOPIN 105 – MILANO
        CLEO’ – VIA ANDREA SOLARI 43 – MILANO
        M P C – C.SO XXII MARZO 8 – MILANO

        Un abbraccio!

  4. didididu85 ha detto:

    troppo carina, appena avrò occasione farò volentieri un giro a Milano!

Rispondi

