Romantic-chic Cake ;)

Romantic-chic Cake ;)

Per un momento di dolcezza con classe vi consiglio questa torta super pink con dei gustosi & lovely macaron…. mmmmmmmm

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in dolci, Trend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Romantic-chic Cake ;)

  1. Rebecca Antolini Pif ha detto:

    Manca solo la ricetta…. 😀

    • didididu85 ha detto:

      Si…. Ammetto di essere stata incantata da questa visione in una pasticceria parigina… non sono io lo chef 😦
      ma farò del mio meglio per mettermi alla prova con altre delizie ❤

  2. lamodacomepiaceame ha detto:

    Anch’io amo i macarons…farli in casa è per me impossibile 😦 Ho provato le tue stessse sensazioni quando sono entrata in una pasticceria parigina a Roma…

    • didididu85 ha detto:

      mmmmmm ti capisco… anche io sono un pò una frana in cucina!!! ieri ho fatto un primo esperimento di cup cake però é non é stato affatto male…. magari proverò anche i temuti macarons in un impeto di coraggio 😉 baci

Rispondi

