Lungo con leggerezza, per un matrimonio in campagna.

Per un matrimonio con location nelle campagne novaresi, non ho saputo resistere alla tentazione di un abito lungo… trend che ha fatto breccia nel cuore di tutte quest’estate.
Ho scelto di indossare un vestito di Pinko di leggerissimo chiffon a fantasie floreali, che smorza un pò l’effetto “serioso” del lungo, donando un tocco più giovanile.

Immagine

In abbinamento ho scelto di indossare:

– Stola in seta cangiante, ricordo di una meravigliosa vacanza a Santorini.
– Catena in argento rosa con pietre dure naturali e bracciale abbinato – Nebra more than silver.
– Orecchini di diamanti.
– Pochette in raso a forma di fiocco, color avorio – Carpisa.
– Sandali a listini di pelle, colore naturale – Lucilla Ballabio.

E voilà il look é creato, graziata dal bel tempo di sabato ho riscosso successo 😉

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Questa voce è stata pubblicata in eventi, Look, Moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

