“Seconda stella a destra, questo é il cammino e poi dritto fino al mattino… poi la strada la trovi da te!”

“Seconda stella a destra, questo é il cammino e poi dritto fino al mattino… poi la strada la trovi da te!”

“Seconda stella a destra, questo é il cammino e poi dritto fino al mattino… poi la strada la trovi da te!”

Mai sognato di raggiungere l’Isola che non c’é?

Io l’ho fatto pochi giorni fa… a Zanzibar.

Voi penserete che io sia pazza… che non é certo quello il rifugio di tutti i Peter Pan del mondo…. e infatti non lo é!!!

Si tratta di una lingua di sabbia nel mezzo dell’oceano indiano che appare e scompare a seconda delle maree che rendono Zanzibar una meta così suggestiva e meravigliosa.

E quando appare questo lembo di terra con intorno mare, mare e solo mare… ti senti un pò come in un sogno… Libera e lontano da tutto…

Se non ci fossero i simpaticissimi accompagnatori zanzibarini a risvegliarti con le loro risate e i loro racconti. E ricordati che no, non stai sognando, tutto quello che vedi e senti é realtà.

Miss u

Informazioni su didididu85

Amante della moda, del design, della natura... e di tutto ciò che mi ispira e mi incuriosisce nella vita. Le immagini sono il modo migliore per raccontare quindi vi farò vedere attraverso i miei occhi. Enjoy ;)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Viaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

